FINE

Una scrittrice si trasferisce in una villa di campagna nel sud est dell'Inghilterra per ultimare il suo romanzo. La sua attenzione viene catturata da una casa dalle strane finestre apparentemente disabitata. In realtà dietro quell'apparenza si celano mille misteri: nella casa vivono una donna e sua figlia Rachel, che sembrano essere incredibilmente simili ai personaggi del suo romanzo. Ma nulla è come sembra...

Una storia che ha conquistato i lettori, scritta a quattro mani da Marco Martano e Barbara Scudieri.


OPINIONI DEI LETTORI


- Un libro che non dovrebbe avere mai una ...fine... Davvero un libro meraviglioso che ti rimane dentro! Barbara e Marco sanno dare emozioni a non finire. (Susy F.)


- Sono arrivata alla "fine" di questo bellissimo libro, mi sono emozionata, intrippata il cervello, a un certo punto non capivo più qual era la realtà e quale la finzione....

E poi ho pianto ....

Un libro che lascia il segno! Complimenti davveroLo consiglio a tutte le mie amiche lettrici... Non perdetelo assolutamente!!! (Cristina B.)


-Questo è un capolavoro. Più bel libro letto quest’anno! (Vittorio D.)


  1. -SPETTACOLARE!!! (Laura S.)


- Un'esperienza totalizzante. Libro che non appartiene alle mie corde esula dalla mia comfort zone la sua lettura è stato un piccolo modo per mettermi alla prova ed uscire dagli schemi che mi sono abituali e devo dire che questo romanzo merita tutte le ottime recensioni che gli sono state dedicate e che mi hanno indotto a sceglierlo. È un romanzo diverso, speciale, visionario, onirico dove una parola ha un significato palese ed uno recondito dove nulla è come appare. C'è un grande studio del lessico e della forma che da come risultato una scrittura ricercata ed evocativa sempre sul limite tra realtà e sogno. Il finale sconvolge e sorprende ma chiarisce bene una vicenda complessa e molto ben sviluppata.

Un ottimo romanzo che io consiglio vivamente! (Gino D.)


  1. -Fine....Terminato...Quando lessi la trama di questo libro mi aspettavo tutt'altro, inoltrandomi nella lettura non capivo a cosa volesse portarmi,"mah un genere di libro così non l' ho mai letto" mi sono detta..E non riuscivo a staccarmene...Poi all'improvviso tutto diventa chiaro ,nitido ed estremamente emozionante. Un libro così va letto! Ve lo consiglio di cuore... (Rosita Q.)


-Un libro veramente unico, che per comprenderlo a fondo, devi viverlo e non leggerlo.Deve essere vissuto intensamente, come parte della tua vita. (Valentina M.)


- Questo libro l’ho semplicemente amato dall’inizio alla fine. Grazie per averlo scritto! (Silvia C.)

Leggi altre recensioni su Amazon:  RECENSIONI


AUTORE         VIDEOMAKER         CRITICO CINEMATOGRAFICO         FOTOGRAFO           GRAPHIC DESIGNER

Il libro è disponibile in formato cartaceo: ACQUISTA


Il libro è disponibile in formato elettronico: ACQUISTA



LEGGI ESTRATTO

Anno di pubblicazione: 2017

Genere: Thriller Psicologico

Fine

Marco Martano