LA STANZA DEI RIFLESSI

Undici suicidi, sette morti per cause naturali... nulla di particolarmente strano per una città come Edimburgo, se non fosse per un “dettaglio” che collega le diciotto vittime. Un caso inspiegabile che spinge la polizia a rivolgersi al detective privato Brandon Nolan. Nell’indagine, l’uomo sarà affiancato dalla giovane agente Sonia Twain. Sarà per entrambi l’inizio di un viaggio attraverso labirinti interiori inesplorati e verso una nuova consapevolezza di ciò che dimora nell’animo umano: la differenza tra il vero e il giusto. Un cammino attraverso i limiti fisici e mentali più estremi a cui si può resistere pur di andare avanti, ancora, attimo dopo attimo...

OPINIONI DEI LETTORI


Avendo letto altri libri di Marco Martano e anche per il bellissimo modo che ha usato per far crescere le aspettative di questo libro, ero sicuro che fosse un gran libro. Ma ha superato infinitamente le attese. C è tutto in questo thriller : storia accattivante, personaggi indimenticabili, colpi di scena, mistero e tanta tanta adrenalina, ritmo. Il finale poi...... Non voglio aggiungere niente. Solo che è un libro da leggere assolutamente. Senza dubbio tra i migliori che ho letto in anni e penso proprio che in molti sarete d'accordo con me. Davvero complimenti. È che finale.....  (Vittorio D.)


Suicidi, stupri, violenze! Questo libro non lo definirei un thriller se non fosse per tutte queste morti successe in circostanze misteriose, accompagnate da violenze sessuali e droga, ma....un libro che scava nel profondo della nostra anima ponendo al lettore mille domande e mille perché! Chi è realmente Kalyn? Chi è realmente Sonia ?

Nei meandri della nostra anima c è sempre qualcosa che ci opprime; che ci soffoca ..e all’apparenza possiamo sembrare persone forti, senza scrupoli, senza colpe; ma pian piano riemerge ciò che noi veramente siamo! Ciò che noi abbiamo subìto... anche nei gesti più futili, anche nei piccoli bisbigli che possiamo interloquire con gli altri!

Questo libro scuote la coscienza umana!

Il non essere mai amati,il non aver mai conosciuto e assaporato l amore,può a volte farci provare emozioni che possano sembrare anomale ma che si trasformano in sentimenti forti e profondi dove la nostra anima ne è protagonista!

UN LIBRO STUPENDO! 550 PAGINE LETTE IN TRE GIORNI!

IL PIU BEL LIBRO IN ASSOLUTO LETTO FINO AD ORA!

Un finale sorprendente e commovente che solo la penna di Marco Martano ci ha potuto dare nonostante il genere !Marco stavolta ha superato se stesso!

Voto 10 stelle (Susy F.)


Non sona mai stata amante del thriller... eppure questo è il più bel libro che abbia letto. Un capolavoro (Rina L.) 


Finito di leggere ieri sera , che dire... BELLO BELLO BELLO!!! Mi dispiace averlo finito perché era tanto che non leggevo un libro così coinvolgente,scorrevole, scritto benissimo . Mi complimento con per questo capolavoro e non mi resta che dire...” Marco, avanti tutta, aspettiamo il prossimo!!!”  (Silvia M.)



AUTORE         VIDEOMAKER         CRITICO CINEMATOGRAFICO         FOTOGRAFO           GRAPHIC DESIGNER

Anno di pubblicazione: 2018

Genere: Thriller Psicologico

La stanza dei riflessi

Marco Martano

Il libro è disponibile in formato cartaceo: ACQUISTA


Il libro è disponibile in formato elettronico:

ACQUISITA


LEGGI ESTRATTO

Leggi altre recensioni su Amazon:  RECENSIONI