RACCONTI DELL’INCONSCIO

LA BOTTIGLIA

Un viaggio nella mente distorta di un uomo che per apprezzare la vita deve imparare a conoscere la morte...


IL QUINTO ANGOLO DEL QUADRO

Uscito di prigione, il controverso pittore Jacob Evenbroug è alla ricerca di una modella per il suo più grande capolavoro... ma a volte l’arte ha bisogno della morte per diventare un culto...


CONFINI

Cosa accadrebbe se i tuoi incubi fossero così reali e la realtà talmente distorta da non riuscire più a scindere il mondo onirico da quello vero?


L’OMBRA DEI PETALI

Un ricordo cristallizzato nella mente, un destino già scritto, qualcosa di irrisolto nel passato tornerà... e sarà l’inizio di qualcosa o la fine di tutto?


LA CHIAVE DELL’ANIMA

Una misteriosa chiave condurrà Christine alla ricerca di una verità che le cambierà la vita... in un modo o nell’altro!


OPINIONI DEI LETTORI    

Meraviglioso, sorprendente!

La penna di Marco scava nel profondo dell'animo umano e ci porta a riflessioni sconcertanti! Riflessioni di come a volte il sogno si confonda con la realtà innescando nella mente umana immagini di straordinaria follia ! Talvolta i sogni sono premonitori di un frammento di vita dove la nostra mente non riesce a ricordare e che scavando nell'animo umano possono trasformarsi in enormi macigni... 5 racconti che vi sorprenderanno e che non dimenticherete! (Susy F.)


Lettura piacevole ma per nulla banale. Scrittura travolgente.Un sipario sul collegamento tra realta' e sogno.Quando l'inconscio affiora e avvolge il reale.Trasfigurandolo,esaltandolo,rendendo il parallelismo tra sogno e morte graffiante e spiazzante.Racconti in crescendo! Lo consiglio! Bello,bello,bello! (Sara G.)


Il libro più emozionante che ho letto! (Rosaria M.)  


Leggi altre                    OPINIONI                                            Leggi anche le recensioni su Amazon:  RECENSIONI        


AUTORE         VIDEOMAKER         CRITICO CINEMATOGRAFICO         FOTOGRAFO           GRAPHIC DESIGNER

Il libro è disponibile in formato cartaceo: ACQUISTA


Il libro è disponibile in formato elettronico: ACQUISTA



LEGGI ESTRATTO


BOOKTRAILER

Anno di pubblicazione: 2017

Genere: Thriller Psicologico

Racconti dell’inconscio

racconti_dell_inconscio_rec.html

Marco Martano